Cronaca

Si getta dalla finestra, la 13enne è fuori pericolo | Sospiro di sollievo a Battipaglia

Tentato suicidio a Battipaglia. la ragazza di 13 anni è fuori pericolo. Proseguono le indagini per ricostruire le dinamiche dell'accaduto

Sospiro di sollievo a Battipaglia, la ragazza di 13 anni che giovedì scorso aveva tentato il suicidio gettandosi dalla finestra della scuola media Salvemini, è fuori pericolo. La notizia che l’intera comunità aspettava è finalmente arrivata.

Tentato suicidio a Battipaglia, 13enne fuori pericolo

La 13enne, come scrive anche l’odierna edizione de Il Mattino, resterà ricoverata all’ospedale Santobono di Napoli nel reparto di neurologia. Nelle ultime ore i sanitari hanno deciso di sciogliere la prognosi. Le sue condizioni sono migliorate notevolmente e non è più in pericolo. La minorenne avrebbe riportato fratture al bacino e ferite alla testa.

Le indagini

Proseguono le indagini da parte dei carabinieri per fare luce sulle motivazioni che hanno spinto la ragazza a compiere il gesto estremo. Nel frattempo, gli investigatori hanno ascoltato i docenti e anche il personale che era a scuola quando la minorenne ha tentato il suicidio e sono stati interrogati anche i familiari della minorenne.

Articoli correlati

Back to top button