Cronaca

Tentato suicidio a Pagani, donna prova a lanciarsi dal cavalcavia di Via Leopardi

Tentato suicidio a Pagani, donna tenta di lanciarsi dal cavalcavia di Via Leopardi, nei pressi del cimitero comunale. Si tratta di un’anziana.

Donna tenta il suicidio a Pagani

Paura ieri mattina a Pagani, dove una donna ha tentato il suicidio nei pressi del cimitero. Come riporta “Rta Live”, si tratta di un’anziana, D.S., che ha cercato di lanciarsi dal cavalcavia di via Leopardi.

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani di Pagani che hanno salvato la donna, la quale è stata poi soccorso dai sanitari del 118. Non si conoscono ancora i motivi del gesto ma la donna è stata riportata a casa dai familiari. La notizia ha fatto anche il giro dei social network e in poco tempo ha invado i gruppi Facebook di Pagani.

Fonte: Rta Live

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto