Cronaca

Tentato suicidio a Romagnano al Monte, un uomo minaccia di gettarsi dal viadotto dell’autostrada: salvato

Tentato suicidio a Romagnano al Monte: un uomo ha minacciato di gettarsi dal viadotto dell’autostrada Sicignano-Potenza. È stato salvato dalla Polizia Stradale.

Sventato un tentato suicidio a Romagnano al Monte

Paura sull’autostrada Sicignano-Potena, tra la Basilicata e la Campania, dove un uomo ha tentato il suicidio. Un 44enne, S.V., ha ha scavalcato il guardrail e ha minacciato di lanciarsi dall’acquedotto Chialandreia presso il comune di Romagnano al Monte.

Alla base del gesto ci sarebbe problemi in famiglia, ma per fortuna l’arrivo della moglie e della Polizia Stradale hanno evitato il peggio, convincendo l’uomo a tornare sui suoi passi. Successivamente, è stata trasportata all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button