Curiosità

Angelo e Enza, due salernitani tra i tentatori di Temptation Island | Ecco chi sono

Chi sono Enza e Angelo, i tentatori salernitani di Temptation Island

Chi sono i tentatori salernitani di Temptation Island? AngeloVincenza rappresentano la provincia di Salerno nel reality show più amato dall’estate, in onda da mercoledì 30 giugno su Canale 5. Alla conduzione troviamo ancora Filippo Bisciglia, giunto all’ottavo anno, che racconta le storie di 6 coppie non sposate e senza figli in comune che hanno deciso di mettere alla prova la loro storia d’amore in un resort da sogno in Sardegna.

Chi sono i tentatori salernitani di Temptation Island

Sono due i tentatori originari della provincia di Salerno che prenderanno parte alla nuova edizione di Temptatio Island. Vincenza Botti Angelo Della Guardia faranno parte dei venticinque tentatori che proveranno a mettere in difficoltà le coppie che parteciperanno all’edizione del 2021 dell’ormai consueto e tradizionale reality show di Canale 5.

Chi è Angelo Della Guardia, tentatore di Temptation Island originario di Salerno

Nato a Salerno il 27 aprile del 1995 sotto il segno zodiacale del Toro, Angelo Della Guardia è un tentatore di Temptation Island. Ama i bambini e un giorno vorrebbe aprire una scuola calcio o un asilo nido. Vive a Roma, nella vita fa il calciatore. Qui il suo profilo Instagram.


tentatori-salernitani-temptation-island-2021-chi-sono


Temptation Island: chi è Vincenza Botti, la tentatrice salernitana

Tra i tentatori c’è pure Vincenza Botti che dopo la vittoria nel 2014 a Miss Cilento, Vallo di Diano e Alburni è stata conosciuta per il terzo posto nel 2015 al concorso di bellezza “Miss Italia” dove con la sua bellezza prorompente conquistò la fascia con il titolo di “Miss Italia Curvy”. Vincenza, nata il 3 Luglio 1995 a Vallo della Lucania (Sa) è l’ultima di tre sorelle e di professione fa la ballerina . La danza è una delle sue grandi passioni e vorrebbe realizzare il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo.


temptation-island-tentatrice-salernitana-vincenza-chi-e


Vincenza ha le idee molto chiare sugli obiettivi che vorrebbe realizzare: “Credo di rappresentare in maniera prorompente la bellezza di una donna mediterranea”. Forte e determinata, gli ostacoli non la spaventano affatto, anzi la stimolano a raggiungere nuovi e interessanti traguardi.

Ma Vincenza Botti è conosciuta non solamente per la sua indubbia bellezza ma anche per alcune partecipazioni televisive . Ha partecipato ad alcune puntate di Uomini e Donne, ha fatto la comparsa a vari film e fiction TV. È stata tra le ballerine del Capodanno si Rai 1 e tra i protagonisti dell’ultima edizione di Ciao Darwin . Nel 2020 poi è stata tra le 40 finaliste di Miss Universe Italy. Attualmente Vincenza Botti è single ed è alla ricerca dell’anima gemella.

 

Articoli correlati

Back to top button