Pontecagnano, Teresa sconfigge il cancro e si impegna per donare un Casco Refrigerante

teresa-giordano-cancro-pontecagnano

Teresa Giordano sconfigge il cancro e dedica la sua storia alla causa col DixHuit - progetto Casco Refrigerante Ruggi Salerno

Dal coraggio di Teresa Giordano un progetto per il reparto oncologico del Ruggi. Teresa è una ragazza che ha sconfitto il cancro e ora ha voglia di portare con la sua testimonianza un messaggio d’amore e soprattutto di speranza a tutte le donne che lottano contro il tumore al seno.

La storia di Teresa Giordano

Una storia di cui Teresa ha parlato al sindaco di Pontecagnano, Giuseppe Lanzara” Oggi è venuta a raccontarci del suo progetto DixHuit – progetto Casco Refrigerante Ruggi Salerno. La raccolta fondi ha come obiettivo donare al reparto oncologico dell’Ospedale Ruggi di Salerno un macchinario ultra rivoluzionario chiamato Casco Refrigerante, in grado di arrestare la caduta dei capelli durante i trattamenti chemioterapici”.

Il commento del sindaco Lanzara

“Da oggi Teresa avrà in me un alleato per la sua battaglia e mi farò promotore della causa. Scriverò una lettera al Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca per far sì che possa approfondire il progetto con la speranza di ottenere il finanziamento per l’acquisto dell’attrezzatura.

Ascoltarti mi ha trasmesso tanta energia positiva, sei da esempio per tutti noi. Grazie per aver avuto il coraggio di raccontare la tua storia. Non sarai mai sola”.

TAG