Cronaca

Terminal Bus di Cava, una nuova sede

CAVA DE’ TIRRENI. La cittadina cavese potrà finalmente beneficiare di un nuovo terminal bus. Sono infatti prossime a passare al vaglio le trattative per l’acquisizione da parte dell’amministrazione dell’area parcheggio adiacente alla stazione Ferroviaria.

Manca solo la firma dell’accordo con la società Metropark garante dell’area, si prevede anche il via alle operazioni preliminari per la realizzazione del nuovo scalo, definendo giustamente anche i costi e l’ideazione del progetto. Non ci sono certezze al momento, eccezion fatta per la gestione che dovrebbe essere affidata Metellia Servizi, partecipata del comune già attiva nel settore dei parcheggi, della raccolta rifiuti e dei servizi cimiteriali.

Nel frattempo nella struttura di viale Crispi c’è la conclusione dei lavori di realizzazione dei laboratori artigianali.

Fonte: La Città

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button