Cronaca

Terremoto a Benevento, scuole evacuate anche nel salernitano: ecco dove

Terremoto a Benevento, scuole evacuate anche in provincia di Salerno: ecco quali sono i comuni interessati. Sono state ore di grande paura.

Scuole evacuate a Salerno per il terremoto a Benevento

Le scosse di terremoto che in queste ore hanno fatto tremare la provincia di Benevento e quella di Salerno, hanno indotto molte scuole del nostro territorio a ordinare l’evacuazione immediata.

Come riporta “Salerno Today”, i provvedimenti sono stati emanati a Castel San Giorgio, dove le scosse sono state avvertite in maniera evidente, così come in altre parti dell’Agro Nocerino Sarnese e della Valle dell’Irno.

Il terremoto a Benevento

La terra ha tremato in particolare modo a San Leucio del Sannio, dove è stata registrata una magnitudo 3.9 nella tarda mattina di oggi. Le scosse sono state avvertite anche a Cava de’ Tirreni, Pagani, Castel San Giorgio e altri comuni salernitani.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button