CronacaSenza categoria

Terremoto Ischia, i soccorsi giungono anche dal Cilento

Il caso del terremoto Ischia ha mobilitato aiuti da tutta la penisola, nei momenti più tragici, sono soprattutto le autorità competenti a compiere il loro dovere al fine ultimo di salvare quante più persone possibili da queste catastrofi. Stando a quanto racconta il portale “InfoCilento”, infatti, i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Vallo della Lucania, hanno dato il loro apporto in questa mission destinata ad un lavoro congiunto per aiutare gli ischitani vittime del sisma.

Guidati dal capo squadra Carmine Adinolfi e dal vice capo squadra Antonio Esposito, insieme all’autista Luciano Lazzaro si sono prodigati nel partecipare alla macchina dei soccorsi e, insieme a loro, altri nove Distaccamenti hanno seguito le loro orme dalla provincia di Salerno. Il loro compito è quello di provvedere alla messa in sicurezza degli edifici per il successivo recupero dei beni e nulla toglie il fatto che potrebbero essere impiegati anche per altre mansioni.

 

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto