Terremoto nella notte, scossa di magnitudo 3.1: torna la paura

terremoti, terremoto, scossa

Una scossa di terremoto nella serata di oggi, giovedì 19 aprile, ha fatto tremare i cittadini che hanno sentito la terra muoversi, e hanno temuto per il peggio

Una scossa di terremoto nella serata di oggi, giovedì 19 aprile, ha fatto tremare i cittadini che hanno sentito la terra muoversi, e hanno temuto per il peggio. La paura in questi casi è sempre immediata, soprattutto per chi non è nuovo a tale esperienza.

Terremoto di magnitudo 3.1

Per fortuna, però, oggi così non è stato. Nonostante una scossa di magnitudo 3.1, infatti, non sono stati riscontrati danni. A parte il grande spavento per i cittadini di Muccia, in provincia di Macerata, non è stato registrato alcun pericolo imminente.

Questi ultimi giorni, soprattutto in zona, sono stati piuttosto preoccupanti, perché le scosse di terremoto si sono succedute in maniera piuttosto serrata, tanto da destare un certo allarme tra la popolazione.

Poi, come spesso accade, dopo giorni più movimentati, è il caso di dirlo, ce ne sono stati altri di relativa tregua, che hanno lasciato ben sperare il raggiungimento dell’agognata calma. Purtroppo, però, così non è stato e la terra ha ripreso a tremare.

TAG