Cronaca

Terribile incidente sulla statale: auto contro un palo, grave un 15enne

POLICASTRO. Terribile incidente la scorsa notte a Policastro dove un’auto è finita con un palo: una 20enne è rimasta ferita, mentre un 15enne è grave in ospedale.

Auto si schianta contro un palo, terribile incidente sulla statale: un 15enne è grave in ospedale

Terribile incidente stradale a Policastro avvenuto la scorsa notte sulla Statale 18, dove un ragazzo di 15 anni è rimasto gravemente ferito. Il sinistro si è verificato nella frazione di Policastro Bussentino di Santa Marina: l’auto era guidata da una 20enne, la quale era in compagnia di un 15enne. Per motivi ancora da accertare, il veicolo è andato a schiantarsi contro un palo situato sul percorso: la 20enne non ha riportato gravi conseguenze, mentre il 15enne sarebbe in condizioni gravissime ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Sapri.

L’impatto è state così violento da accartocciare letteralmente l’abitacolo, un’Alfa Romeo 147, e staccare il motore rimasto poi in mezzo alla strada. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre il ragazzo dalle lamiere, mentre la 20enne è riuscita ad uscire da sola.

Sul posto sono giunti i carabinieri che stanno cercando di ricostruire le cause dell’incidente, forse dovute a dalla stanchezza della conducente o dall’alta velocità.


Fonte: Salerno Today

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button