Terribile incidente sull’A30, auto si schianta contro guardrail: due feriti

incidente-a30

Incidente questa mattina sull'A30 tra Nocera-Pagani e Sarno, dove un'auto si è schiantata contro il guardrail: due persone sono rimaste ferite

Incidente terrificante questa mattina alle 5.30 sull’A30 tra Nocera-Pagani e Sarno, dove un’auto ha perso il controllo e si è schiantata contro il guardrail: due persone sono rimaste ferite.

Due feriti dopo l’incidente sull’A30: coinvolto anche un mezzo pesante dopo lo schianto contro il guardrail

Terribile incidente questa mattina, alle prime luci dell’alba, sull’A30 Caserta-Salerno dove un’auto ha perso il controllo ed è andata a schiantarsi contro il guardrail. Il sinistro è avvenuto allo svincolo tra Nocera-Pagani e Sarno: proprio qui, un’utilitaria con a bordo due persone ha perso il controllo ed è finito contro il gurdrail coinvolgendo anche un mezzo pesante. L’auto si è ribaltata ed  è rimasta ferma su un lato. 

Le cause sono ancora tutte da chiarire, ma si pensa che il conducente del veicolo sia stato vittima di un colpo di sonno durante la guida. Sul posto sono giunti i soccorsi e diverse ambulanza tra cui La Solidarietà di Fisciano, il Saut di Siano, il Saut di Nocera Inferiore e la Croce Bianca. I due ragazzi sono stati trasferiti immediatamente all’ospedale Martiri di Villa Malta di Sarno: hanno riportato diverse lesioni traumatiche.

Fonte e Foto: Zerottonove

TAG