Eventi e cultura

McDonald’s, terza edizione di “Sempre aperti a donare” a Fisciano

La terza edizione di “Sempre aperti a donare” torna a Fisciano dove McDonald’s e Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald donano 100 pasti caldi a settimana ad una struttura caritativa.

Terza edizione di “Sempre aperti a donare” a Fisciano: 100 pasti caldi da McDonald’s

La catena internazione di fasti food dona 100 pasti caldi a settimana ad una struttura caritativa del territorio che accoglie le famiglie in difficoltà. La terza edizione di “Sempre aperti a donare” torna nel Salernitano, prcisamente a Fisciano. Il ristorante in via Fratelli Napoli è coinvolto da vicino nel progetto convenzionato con Banco Alimentare della Campania.

Lo staff dipendente di occupa della preparazione dei pasti che vengono poi distribuiti alla Parrocchia S.Antonio di Mercato San Severino.

L’iniziativa

L’iniziativa proposta anche quest’anno con la Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald, in collaborazione con Banco Alimentare, Comunità di Sant’Egidio e altri enti caritativi del territorio salernitano è stata lanciataper la prima volta nel 2020 con l’obiettivo di sostenere le comunità locali in momenti di emergenza e confortare i più bisognosi.

Quest’anno l’azienda rinnova la proposta, dopo che il numero delle persone in difficoltà aumenta di giorno in giorno, rilanciando così l’obiettivo di donare 200mila pasti in 200 città italiane.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio