“Ti amo principessa mia” scritto sui muri di Montano Antilia e il sindaco risponde: “non imbrattare”

montano_antilia_ti_amo

A tanti di noi sarà capitato di leggere sui muri di città e paesi scritte come "Ti amo", "Ti amo principessa", o simili messaggi d'amore

A tanti di noi sarà capitato di leggere sui muri di città e paesi scritte come “Ti amo“, “Ti amo principessa“, o simili messaggi d’amore. Gesti certamente romantici, ma anche incivili, dato che sporcano inevitabilmente una città. E a Montano Antilia, paese di duemila anime nel cuore del basso Cilento, il sindaco Luciano Trivelli ha deciso di rispondere all’ennesimo “romantico”.


montano_antilia_ti_amo


“Ti amo” sui muri: il sindaco risponde

Su Facebook, il sindaco Trivelli ha pubblicato alcune foto di scritte sui muri, commentando:

“…carissimo principe…per quanto incontrollabile ed incontenibile possa essere l’ardore del tuo amore…,ti chiedo cortesemente, di non imbrattare !!! Casomai scrivilo sulla sabbia…”

E il messaggio è diventato virale in pochi minuti. Così come le fotografie pubblicate dal sindaco di Montano Antilia sono state diffuse anche su gruppi e pagine satiriche. Nello specifico, le foto riportano le seguenti “romanticherie murarie”: “Ti amo principessa mia”. “eri, sei, sarai mia! Tuo Romeo”, “Ti amo”.


montano_antilia_ti_amo


Il post del sindaco

montano_antilia_ti_amo

TAG