“Ti lascio una canzone” il 18enne salernitano Sisto alla tappa successiva

Dopo aver superato brillantemente le fasi eliminatorie con il voto della giuria, il giovane cantante Vittorio Sisto si appresta a partecipare alla tappa successiva del programma “Ti lascio una canzone Big” che si terrà sabato prossimo, a partire dalle ore 21.10, in diretta su Rai1.

PONTECAGNANO. Dopo aver superato brillantemente le fasi eliminatorie con il voto della giuria, il giovane cantante Vittorio Sisto si appresta a partecipare alla tappa successiva del programma “Ti lascio una canzone Big” che si terrà sabato prossimo, a partire dalle ore 21.10, in diretta su Rai1.

Il talentuoso artista questa volta avrà bisogno anche del supporto dei telespettatori con il televoto.

A tal proposito, il sindaco Ernesto Sica incontrerà oggi a Palazzo di Città per un caloroso in bocca al lupo a nome dell’amministrazione e della città, rinnovando l’appello a sostenerlo in questa entusiasmante esperienza.

Vittorio Sisto, diciottenne iscritto al Liceo “Alfano I” di Salerno dove frequenta l’indirizzo musicale, aveva già partecipato da protagonista allo show condotto da Antonella Clerici nel 2011, riscuotendo molti consensi.
Nel 2012 ha poi pubblicato il suo primo lavoro discografico, “L’inizio”, destinando il ricavato delle vendite alle popolazioni terremotate dell’Emilia Romagna. L’inedito “Sono solo quel che vedi” gli ha permesso di rientrare tra i trenta artisti più votati dal web nel contest Sanremo Social nell’ambito della 62° edizione del Sanremo Giovani del Festival della canzone italiana.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG