Cronaca

Paura per alcuni tifosi della Salernitana, sassi contro l’auto a Pescara

Paura per alcuni tifosi della Salernitana, sassi contro l’auto a Pescara. Danni sul cofano, sul tettuccio e sul finestrino posteriore destro che è andato in frantumi.

Sassi contro i tifosi della Salernitana in trasferta a Pescara

Paura per alcuni tifosi della Salernitana in trasferta sabato a Pescara per la partita valida per il campionato italiano di serie B contro la squadra abruzzese. Come riporta “SalernitanaLive”, un’auto di sostenitori granata è stata presa di mira.

Alcuni supporter del Pescara infatti hanno lanciato sassi e calcinacci contro i salernitani. L’auto ha riportato danni sul sul cofano, sul tettuccio e sul finestrino posteriore destro che è andato in frantumi. È successo in prossimità del casello autostradale dell’A14. Per fortuna i malcapitati sono riusciti a evitare il peggio riuscendo a sfuggire alla furia degli avversari.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button