Tir in testacoda sul raccordo Sa-Av: traffico fermo da più di un’ora

Traffico bloccato per un incidente sul raccordo autostradale Salerno-Avellino. Il sinistro è avvenuto questa mattina all’altezza dello svincolo di Baronissi

BARONISSI. Traffico bloccato per un incidente sul raccordo autostradale Salerno-Avellino. Il sinistro è avvenuto questa mattina all’altezza dello svincolo di Baronissi.

Incidente tra Salerno e Avellino: traffico bloccato

Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Stradale per cercare di ridurre al minimo i disagi al traffico. Tra le ipotesi non si esclude l’asfalto reso viscido dalla pioggia che sta cadendo copiosa in zona da questa mattina.

In zona si stava abbattendo un forte temporale che potrebbe essere tra le ipotesi dell’incidente.

L’incidente coinvolge un tir

L’incidente che si è verificato intorno alle 9.30 sul raccordo autostradale Salerno-Avellino che ha bloccato il traffico tra Baronissi e Fratte, altezza Fonderie Pisano, in direzione sud.

L’autista di un tir ha perso il controllo del mezzo ed è finito di traverso occupando interamente le due corsie.

Problemi alla circolazione e per fortuna nessun grave danno all’autista. Si attende l’arrivo dei Vigili del Fuoco per rimuovere il mezzo pesante e liberare la circolazione.

I soccorsi

All’altezza di Baronissi, l’autotreno ha slittato sull’asfalto reso scivoloso a causa della pioggia. Con un testacoda ha bloccato completamente la carreggiata in direzione sud.

Oltre ai disagi causati agli automobilisti bloccati da oltre un’ora nel traffico, seguita anche da altre vetture un’ambulanza ha raggiunto la zona, in controsenso sulla corsia d’emergenza del raccordo per uscire dal groviglio di auto.

Incidente sul raccordo Sa-Av: ripristinata la viabilità


Fonte foto: RadioAlfa

TAG