Eventi e cultura

“Tombola Erotica”, al via l’evento di raccolta fondi nel salernitano

Si terrà giovedì 20 dicembre alle ore 20.00, presso la Sequoia in Via Sabato de Vita, 84080 Capezzano Inferiore (SA), l’evento per raccogliere fondi a sostegno delle numerose iniziative.

L’evento di raccolta fondi: la “Tombola Erotica”

Incontro Natalizio per diversi insieme con la “Tombola Erotica”. L’evento è orientato a rafforzare il rapporto con i volontari e gli iscritti all’Associazione e per raccogliere fondi a sostegno delle nostre numerose iniziative.

 


 

locandina tombola
La locandina dell’evento

 

 


C’e’ la voglia di promuovere insieme una sensibilizzazione sui temi del diritto alla Salute, all’Ambiente e dei diritti Civili, coinvolgendo tutti nella magica atmosfera del santo Natale.Il mattatore della serata sarà Eddy Parescandalo, noto personaggio dell’ambiente LGBT salernitano.
vestito da Drag Queen, reinterpreterà la tradizione, tutta partenopea, della “tombola scostumata”.

Le cause dell’evento

Il presentatore allieterà gli ospiti con un vero e proprio spettacolo che, anche se scherzoso, ha l’obiettivo di raccogliere fondi per il proseguo delle battaglie dell’Associazione.
Il presidente del Comitato/associazione Lorenzo Forte aprirà l’evento con un breve riepilogo dell’attività svolta e illustrerà gli obiettivi dell’anno venturo.
La Tombola, il gioco della tradizione con radici profonde in una cultura che ha da sempre nello scherzo il suo punto fermo.

Pensare a questo gioco, reinterpretarlo organizzarlo in modo da renderlo appetibile per un pubblico adulto, richiamando alla memoria di tutti i momenti passati insieme alle proprie famiglie, quando da ragazzini ci si affacciava stupiti e speranzosi a questo periodo magico.
In questa occasione “la famiglia” sarà il nostro organico associativo e il parente burlone che di solito interpreta la Smorfia sarà interpretato da un attore esuberante e divertente. L’atmosfera leggera dello spettacolo partecipato e ironico, sarà un richiamo per tutti coloro che vorranno uscire dallo schema delle cene di beneficenza alla vecchia maniera e farsi trascinare nella divertente allegria della tradizione napoletana.

L’appuntamento ed il contributo per partecipare

Non resta che vedersi per conoscerci tutti e ritrovarci a giocare insieme nella splendida cornice del circolo La Sequoia in Via Sabato de Vita, 84080 Capezzano Inferiore SA, Giovedì 20 Dicembre ore 20.00.

Il contributo minimo per la serata è di 10 euro comprende il buffet e brindisi di auguri per continuare la nostra battaglia per la Vita, La Giustizia e l’Ambiente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio