Cronaca

Topi ad Agropoli, continuano gli avvistamenti in pieno centro

Topi ad Agropoli: continuano gli avvistamenti in pieno centro cittadino. Cittadini e commercianti sono spesso costretti a inventarsi qualcosa per tenerli lontani.

Continuano gli avvistamenti dei topi ad Agropoli

Ancora topi nel centro di Agropoli. Nelle ultime settimane sono state diverse le segnalazioni da parte dei cittadini e commercianti. La presenza dei roditori appare così costante che molti esercenti sono stati addirittura costretti a ucciderli pur di allontanarli. A riportare la notizia è “InfoCilento”.

Spesso vengo visti uscire dai tombini. Per questo motivo, diverse sono le trappole e le quantità di veleno rilasciate per le strade con la speranza di tenerli lontani. C’è anche chi ha installato delle reti a maglia per impedire ai ratti di uscire dai tombini.

I cittadini chiedono interventi immediati al all’amministrazione del sindaco Adamo Coppola, affinché il problema venga tenuto sotto stretta osservazione.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button