Topi all’asilo comunale di Cava de’ Tirreni, Servalli: “Nessun caso in via Carillo”

topi-asilo-comunale-cava-de-tirreni-servalli

Topi all'asilo comunale di Cava de' Tirreni: il sindaco Servalli chiarisce la situazione sostenendo che non c'è alcun caso o emergenza in via Carillo

Topi all’asilo comunale di Cava de’ Tirreni: il sindaco Servalli chiarisce la situazione sostenendo che non c’è alcun caso o emergenza in via Carillo.

“Non ci sono topi all’asilo”: la replica del sindaco Servalli di Cava de’ Tirreni

Il sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, torna sul presunto caso di topi avvistato all’asilo comunale: il primo cittadino chiarisce la situazione affermando che non c’è stato nessun caso in via Carillo.

Servalli smentisce dunque la presenza di roditori sia all’esterno sia all’interno del plesso scolastico, così come possibili criticità dal punto di vista igienico-sanitario. Ecco la nota del primi cittadino metelliano:

“È priva di ogni fondamento la notizia apparsa stamattina. Nessun topo è entrato nel piazzale nè all’interno nell’asilo di via Carillo, né tantomeno è stato “scacciato con la scopa dal personale scolastico”, come addirittura è stato descritto nell’articolo.

Nessuna mamma ha mai lamentato alcunché rispetto a fantomatici topi, né ci sono criticità nell’ambito dell’asilo nido super controllato, di problematiche igienico sanitarie.”

TAG