Cronaca

Tornelli d’ingresso nel Comune di Sarno: sicurezza e controllo

SARNO. Il Comune si rinnova e annuncia che a partire da lunedì 26 febbraio, l’accesso alla struttura del Comune per visitatori e dipendenti comunali, avverrà attraverso i tornelli d’ingresso.

I tornelli verranno installati per rispettare le norme anti – assenteismo dei dipendenti pubblici e per garantire la sicurezza a tutti, con ingresso agevolato per i diversamente abili.

Controllo dell’assenteismo

I dipendenti comunali che saranno dotati di un badge personale, che indosseranno, permetterà ai cittadini di conoscere il loro interlocutore e di riferire eventuali disservizi.

Pass per i visitatori

Se ai dipendenti verrà dato il badge personale per controllare la loro presenza e per il riconoscimento, ai visitatori sarà consegnato un pass, di colore diverso per ciascun settore del Comune in cui dovranno svolgere le proprie commissioni.

Il servizio

L’Amministrazione Comunale e l’Assessore al Personale Eutilia Viscardi, invitano, specialmente nei primi giorni, in cui potrebbero esserci intoppi o ritardi, a collaborare ed ad avere pazienza, fino a quando il meccanismo sarà ben oleato, nell’interesse di tutti.

Al piano terra sarà possibile sempre accedere liberamente ai front – office e sarà installato anche un punto di ricevimento per i servizi sociali. Ci sarà una telecamera nell’atrio ed è stata riattivata la fermata dell’ascensore al primo piano, ufficio anagrafe, che entrerà in funzione dopo le elezioni politiche, per agevolare ancora di più i diversamente abili.

Articoli correlati

Back to top button