CronacaSenza categoria

Toro saluta il Dirceu, un altro addio per l'Ebolitana

Il difensore Alberto Toro termina il suo ciclo al Dirceu, all’orizzonte vi è una nuova esperienza fuori regione pur restando in quarta serie. Stando a quanto racconta il portale “IamCalcio”, il calciatore ha iniziato il precampionato nella piana del Sele, prima di dire si a questa nuova esprienza.

Dopo aver fatto il miracolo calcistico (insieme ai suoi compagni di squadra) e conseguentemente aver vinto il campionato di Eccellenza Campania, Toro lascia l’Ebolitana con queste parole: «Ringrazio l’Ebolitana, sono molto cresciuto la scorsa stagione ed aver vinto il campionato mi ha dato nuovi stimoli. Sono in contatto con una blasonata società di serie D, al momento però non posso annunciare nulla, incrocio le dita».

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button