Cronaca

Traffico di droga nella Piana del Sele: diversi arresti in corso da parte dei carabinieri

Traffico di droga nella Piana del Sele: dall’alba sono in corso le operazioni da parte dei carabinieri. Diversi arresti eseguiti sul territorio.

Arresti nella Piana del Sele per traffico di droga

Dalle prime luci dell’alba di stamane, è in corso un’operazione di polizia giudiziaria da parte dei carabinieri della Compagnia di Eboli, diretti dal cap. Luce Geminale, tra i comuni di Eboli, Campagna e San Luca (RC), con l’esecuzione di diversi provvedimenti restrittivi, emesse dal gip del Tribunale di Salerno su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia della locale Procura.

Gli indagati sono accusati di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti.

I dettagli del blitz saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa presso la Procura della Repubblica di Salerno.

I nomi degli arrestati

I dettagli

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto