Tragedia a Bellizzi, inciampa e batte la testa contro fontana: muore 80enne

incidente-stradale-ravello-scontro-auto-castiglione

Un 80enne è morto dopo essere inciampato e aver battuto con violenza la testa contro una fontana: era uscito da poco dalle Poste di Bellizzi

BELLIZZI. Un 80enne è morto dopo essere inciampato e aver battuto con violenza la testa contro una fontana: era uscito da poco dalle Poste di Bellizzi per ritirare la pensione.

Si ferma a bere alla fontana ma inciampa e batte la testa: muore un 80enne a Bellizzi

Tragedia a Bellizzi dove un 80enne muore dopo essere inciampato per strada e aver battuto la testa contro una fontana. I fatti sono accaduti oggi pomeriggio, dopo che l’anziano aveva ritirato la pensione presso l’ufficio postale. Dopo aver riscosso, l’anziano si è recato a bere presso una fontana situata nel piazzale dell’acqua in via Machievelli.

Per cause ancora da accertare, stando alle testimonianze dei presenti, l’80enne è inciampato e ha battuto la testa contro lo spigolo della fontana, morendo così nell’arco di pochissimo tempo. Inutile gli interventi del 118, dei carabinieri e dei vigili urbani. La salma è stata trasporta in ospedale, dove non si è potuto fare altro che confermare il decesso dell’uomo.


Fonte: lavoceliberanews.it

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG