Tragedia a Campagna, esplode autocisterna: un morto ed un ferito grave

Tragedia nel pomeriggio di oggi a Campagna in seguito all'esplosione di un'autocisterna. L'incidente ha provocato una vittima ed un ferito grave

Tragedia nel pomeriggio di oggi a Campagna in seguito all’esplosione di un’autocisterna. L’incidente ha provocato una vittima ed un ferito i gravi condizioni.

Esplode un’autocisterna a Campagna, un morto

Dramma oggi pomeriggio a Campagna, nella frazione di Galdo, a causa dell’esplosione di un’autocisterna. Nell’incidente ha perso la vita Cosimo Cuozzo, un uomo di 40 anni del posto. L’uomo stava saldando del materiale in una azienda di espurgo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che costatare il decesso del 40enne. Sul posto anche i vigili del fuoco, oltre ai militari della Stazione Carabinieri di Campagna e personale dei VV.FF e dell’Asl.

Un ferito

Un giovane di 26 anni  è rimasto gravemente ferito, attualmente è ricoverato presso l’ospedale di Eboli. In corso le indagini da parte delle forze dell’ordine per ricostruire le esatte dinamiche dell’accaduto. Dolore.

La salma sarà trattenuta presso l’obitorio dell’ospedale di Eboli per probabili accertamenti autoptici che saranno disposti dal magistrato. Sono in corso tutti gli accertamenti del caso per valutare eventuali responsabilità.


campagna


Il commento dei sindaco Monaco

“Siamo addolorati  per questa perdita che scuote la nostra comunità. Era un giovane lavoratore peraltro con una bambina piccola e quindi il dolore è ancora più grande per tutti noi. Ci stringiamo alla famiglia in questo momento di immane dolore”.

TAG