Senza categoria

Tragedia a Casal Velino: Lello Lombardi perde la vita in un incidente stradale

CASAL VELINO. Ancora sangue sulle strade del Cilento. Nella giornata di ieri, intorno alle 20, un tragico incidente stradale ha spezzato la vita di un geometra 47enne.

Come riporta Il Corriere del Mezzogiorno, l’uomo stava percorrendo la strada ‘Salicuneta’ che collega Vallo della Lucania, Ascea e Casal Velino per recarsi dai figli. Secondo una prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania le ruote del suv Audi sul quale viaggiava la vittima e un passeggero sono finitenella cunetta, al lato della carreggiata, facendo ribaltare la vettura.

Il passeggero ha riportato gravi ferite mentre il geometra è deceduto durante il trasporto verso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Ancora in corso le indagini. Sul luogo dell’incidente i Carabinieri, i medici e i Vigili del Fuoco.

Il geometra 47enne si chiamava Aniello Lombardi, conosciuto a Vallo della Lucania, suo paese di residenza, come Lello. Aveva 47 anni e lavorava al Consac, società che gestisce gli impianti idrici del Cilento, come geometra. Era sposato e papà di due figli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio