Cronaca

Tragedia nel Cilento, 18enne muore dopo uno scontro fatale con un’auto

ROCCADASPIDE. Muore dopo un fatale scontro con un’auto. Il ragazzo è deceduto ieri, nel tardo pomeriggio dopo essere stato portato all’ospedale di Roccadaspide, dopo essere stato sbalzato dal suo motorino, sbattendo violentemente la testa con l’asfalto.

Si chiamava Maurizio Arena, 18enne di Roccadaspide. L’incidente è avvenuto in via Colle del Sole, intorno alle 19. Il diciottenne, che abitava con la sua famiglia in località Doglie, guidava uno scooter Gilera Runner 60 che si è scontrato con un’Audi A 6.

Tragedia nel Cilento, muore dopo uno scontro fatale con un’auto

Come racconta Il Mattino, nell’impatto Arena è stato sbalzato dal mezzo finendo violentemente sull’asfalto, ad alcuni metri di distanza dal punto dell’impatto. Lo scooter, invece, è scivolato lontano da lui, nel dirupo accanto alla strada. Immediatamente alcune persone si sono fermate per soccorrere il giovane e hanno chiamato il 118.

L’ambulanza è arrivata subito e l’equipe ha prestato i primi soccorsi al 18enne, cercando a lungo di rianimarlo, sebbene le sue condizioni fossero apparse fin dall’inizio disperate. È stato poi trasferito all’ospedale di Roccadaspide dove purtroppo i traumi riportati erano troppo gravi. Nonostante tutti i tentativi dei sanitari per riportarlo in vita, non ce l’ha fatta.

Articoli correlati

Back to top button