Cronaca

Tragedia di Genova: nel crollo del ponte autista di una ditta di Scafati

Ferragosto di lutto cittadino a Genova, all’indomani del crollo del ponte Morandi sull’autostrada A10. Il bilancio ancora provvisorio parla di almeno 38 vittimeaccertate. Tra loro ci sono anche tre minori: si tratta, secondo fonti del Viminale, di un bambino di 8 anni e due adolescenti di 12 e 13 anni. Sul luogo della tragedia, intanto, si continua a scavare tra le macerie alla ricerca di eventuali dispersi

C’è anche un dipendente di una ditta di trasporti di Scafati tra i feriti nel disastro del Ponte Morandi a Genova. Si tratta di Gennaro Sarnataro, 48enne camionista di Casalnuovo. Ad accorgersi di quanto accaduto è stato uno dei titolari della “Ital France Logistic Fruit” di Scafati, che ha notato ieri il camion aziendale tra le foto finite sulla copertina del tg di Sky.

 

Il camionista si troverebbe ricoverato all’ospedale “San Martino” di Genova. Ancora non è chiaro se il 48enne si trovasse sul ponte al momento del crollo o sotto l’arteria che collega il centro al quartiere Sampierdarena.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio