Cronaca

Tragedia nell'Agro, uomo si suicida e lascia biglietto di scuse per la famiglia

SCAFATI. Tragedia nell’Agro Nocerino, precisamente a Scafati, dove un 82enne, S.A. le sue iniziali, si è suicidato sparandosi. L’uomo, prima del folle gesto, ha scritto un biglietto di scuse per la sua famiglia. A darne notizia Il Mattino. 

Il corpo del pensionato è stato ritrovato privo di vita nella mattinata di ieri, verso le 9.00 circa, nel suo letto in un appartamento in via De Gasperi, viale Ariosto, dove viveva con la moglie. A lanciare l’allarme uno dei figli. L’ex infermiere aveva una pistola, una Beretta calibro 6.35 regolarmente detenuta, nella mano destra.

A spingere l’82enne al gesto estremo, secondo le prime ricostruzioni, sembra sia stato lo stato di depressione in cui si trovava da un po’ di tempo. A pesare sull’uomo inoltre le condizioni della moglie, allettata da diversi mesi per una frattura al femore.

Lei si trovava in casa al momento della tragedia, in un’altra stanza, senza poter far nulla per impedire al marito di togliersi la vita. Sembra che S.A. avesse programmato tutto, come confermato dal biglietto ritrovato sulla scena del suicidio. Su quel pezzo di carta poche parole, per spiegare il perché del gesto e scusarsi con la sua famiglia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio