Cronaca

Tragedia a Nocera, 17enne trovato morto: si indaga

NOCERA INFERIORE. Non sono ancora chiare le cause della morte del 17enne ritrovato morto in via Solimena ma, stando alle ultime ricostruzioni degli investigatori, l’appartamento nel quale si trovava sarebbe di proprietà di alcuni conoscenti, più grandi di età. Sono stati loro che hanno allertato i carabinieri della locale Compagnia.

Non vi sono segni che indichino attività violente o possibili colluttazioni – spiega il Mattino – ma la salma è stata portata all’obitorio dell’ospedale Umberto I dove è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia che potrebbe essere effettuata nelle prossime ore. Intanto sono stati effettuati i rilievi nell’abitazione e i carabinieri stanno lavorando senza sosta per comprendere le cause di questa tragedia.

Le dinamiche

Pare che il giovane fosse in compagnia di una donna di 23 anni. Alle 3,30 il giovane avrebbe accusato un malore. La ragazza ha dunque chiamato il 118. Quando è arrivata l’ambulanza la situazione era critica.

Il diciassettenne, A. P. le iniziali del suo nome, è arrivato privo di vita all’ospedale Umberto I. Indagano i carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore. Gli uomini della sezione scientifica dell’Arma hanno effettuato una serie di rilievi nell’abitazione occupata dalla coppia.

(FOTO il Mattino)

Dramma a Nocera: 17enne ritrovato morto

Dramma a Nocera: 17enne ritrovato morto in un appartamento

 

 

Articoli correlati

Back to top button