Cronaca

Tragedia al parco, muore a 7 anni mentre gioca

Stava giocando su un castello gonfiabile, come spesso faceva quando andava al parco, ma a causa di una folata di vento è morta a soli 7 anni. Summer Grant è deceduta in un drammatico incidente nel marzo del 2016 all’ Harlow Town Park, nell’Essex, nel Regno Unito, dopo che una folata di vento ha fatto volare il gonfiabile su cui si trovava scaraventandola a terra.

Tragedia al parco, muore a 7 anni mentre gioca

Una tragedia che ha sconvolto la vita dei genitori della bimba che hanno assistito senza poter far nulla alla sua morte. Summer fu subito portata in ospedale, come riporta il Sun, ma le gravissime lesioni riportate non le hanno lasciato scampo.

Oggi, a due anni di distanza dalla tragedia, è arrivata la condanna per i due responsabili del parco: Shelby Thurston e William Thurston, moglie e marito di 26 e 29 anni saranno incarcerati per tre anni con l’accusa di negligenza. Secondo quanto dimostrato dalle perizie i due non avrebbero messo ben in sicurezza i gonfiabili, causando, anche se involontariamente, la morte della bimba.

«Non avrei mai immaginato che mia figlia avrebbe potuto morire in un castello gonfiabile mentre giocava e si divertiva», ha raccontato il papà dopo la sentenza, «uando Summer è morta, sono morto anche io. Ho pensato che non ci fosse più ragione per continuare a vivere senza il mio bellissimo angelo».

Articoli correlati

Back to top button