Curiosità

Tragedia in sala parto, tira il corpo del neonato e la testa si stacca

Se la gravidanza è uno dei momenti migliori della vita di una donna, il momento del parto è ciò che di più emozionante esiste per due neo-genitori. Tuttavia a Manchester è accaduta una cosa che nessuno augurerebbe mai neppure al peggior nemico: un bambino, durante la nascita, è stato accidentalmente decapitato dal proprio ginecologo.

Ecco la tragedia che ha coinvolto la dottoressa Vaishnavy Laxman.

Tragedia in sala parto, tira il corpo del neonato e la testa si stacca

La tragedia risale a diverso tempo fa, momento in cui una donna aveva bisogno di un cesareo d’emergenza a causa del fatto che il suo piccolo si trovava in posizione podalica. Tuttavia, Laxaman ha pensato che si potesse ugualmente provare a fare un parto naturale e così è stato.

Il medico, in quel momento, ha chiesto alla paziente di spingere ma qualcosa non è andato come avrebbe dovuto. «Il dottore è venuto da me e ha detto che il dottor Laxman aveva deciso che non ci sarebbe stato un cesareo e l’ho vista tirare i piedi e il cordone del bambino e ha detto al paziente di spingere. Questo è qualcosa che non puoi dimenticare», ha raccontato l’ostetrica Mona Chard.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio