Tragedia nel salernitano: anziano trovato morto in casa

incidente-casal-velino-auto-scooter-ferito

Un anziano è stato trovato morto nella sua casa a Scala: le forze dell'ordine indagano per ricostruire i suoi ultimi istanti di vita

Un anziano è stato trovato morto nella sua casa a Scala: le forze dell’ordine indagano per ricostruire i suoi ultimi istanti di vita.

Anziano morto in casa

Tragedia nel salernitano, per la precisione nel comune di Scala dove un anziano è stato ritrovato morto in casa. L’uomo è F.A., di 74 anni, ed era originario di Amalfi. Viveva da solo nella zona di San Pietro.

La terribile scoperta è stata fatta dal personale sanitario che settimanalmente prendeva in carico l’anziano per il suo bisogno di salute e il trasporto al centro dialisi di Maiori. Una volta ottenuta una copia della chivae di casa da una vicina, il personale sanitario dovuto fare i conti con il decesso dell’uomo.

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri della Stazione Ravello per gli accertamenti e i rilievi del caso. Informato il magistrato di turno, è stato disposto l’esame esterno della salma che ha confermato la morte per cause naturali.

TAG