Cronaca

Tragedia nel salernitano, incidente sull’autostrada A2: ecco chi era la vittima

Virginia Brancadoro, questo è il nome della donna che ha perso la vita nell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di ieri sull’autostrada A2.

L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio sull’autostrada A2, in direzione sud, poco prima dell’uscita di San Mango Piemonte.

Incidente sull’autostrada A2: i dettagli

Secondo le prime indiscrezioni, come riporta Il Mattino, pare che un mezzo pesante abbia urtato l’auto, una Volswagen Polo, guidata da Virginia Brancadoro, 86enne originaria di Foggia ma residente a Napoli, e questa sia andata a finire contro un guard rail.

Fin da subito non c’è stato niente da fare per la donna mentre un’altra persona, la passeggera che viaggiava con Virginia, è rimasta ferita.

Le condizioni degli altri coinvolti

Sul posto sono intervenuti i soccorsi della Croce Bianca e la polizia per i rilievi del caso e la donna ferita, un’amica 45enne di Virginia che spesso la accompagnava nei suoi spostamenti, è stata trasportata all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona dove, al momento, resta in osservazione ma a parte qualche contusione le sue condizioni sono buone e non si esclude che a breve potrebbe essere dimessa.

L’autista del camion, invece, è uscito dall’incidente senza danni ma molto provato: era andato a Montoro per prendere un rimorchio e stava rientrando per poi ripartire con un altro incarico.

Hanno avuto inizio, nel frattempo, le indagini da parte della polizia stradale per accertare l’esatta dinamica dell’incidente mentre si attende anche l’esame esterno del medico legale.

Il salvataggio della piccola Milla

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio