Cronaca

Tragedia sfiorata a Capaccio S., sassi dal cavalcavia

CAPACCIO SCALO. Presso il comune di Capaccio Scalo, una pietra colpisce il parabrezza di una vettura dove a bordo vi era il presidente dell’azienda “Paistom”, Gerardo Rega. Stando a quanto racconta il portale “Voce di Strada”, per fortuna la sassata ha riportato solo lo sfondamento del vetro e non al decesso del malcapitato.

L’accaduto ha causato non poco sdegno tra la conunità a causa delle gravi conseguenze che tale gesto avrebbe potuto avere. Rega racconta quei momenti di paura, affermando che si stava dirigendo presso una lavanderia di Fonte Roccadaspide, con meglie e figli al fine di lavare le tovaglie del ristorante.

Sulla vicenda indagano i militari che, proseguendo con i rilievi del caso, stanno eseguendo un’accurata indagine, non solo per ricostruire al meglio la dinamica dell’incidente, ma anche per rintracciare il responsabile di tale gesto.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button