Tragedia stradale, auto sbatte contro muro: morto bimbo di 3 anni

Il piccolo Marco Maio è morto in un incidente stradale a Paola, in provincia di Cosenza. Al volante della macchina, una Smart, c’era il padre del bambino

Il piccolo Marco Maio è morto in un incidente stradale a Paola, in provincia di Cosenza. Al volante della macchina, una Smart, c’era il padre del bambino.

Tragedia stradale, auto sbatte contro muro: morto bimbo di 3 anni

La tragedia è avvenuta nella notte scorsa, 6 Maggio, mentre la famiglia Maio stava rientrando a casa dopo una serata passata a Paola, alla festa organizzata del paese per San Francesco.

Marco e i suoi genitori si sono divertiti insieme sulle giostre presenti per la festa e a fine serata si sono messi in viaggio per tornare a Fuscaldo ma a casa non sono mai arrivati: la Smart sulla quale viaggiavano ha perso aderenza al suolo ed è finita contro un muro; Marco è stato scaraventato fuori dall’abitacolo.

Il bambino è stato immediatamente soccorso dai parenti di Marco che abitano nel quartiere Sant’Agata, zona in cui è avvenuto l’incidente; il piccolo è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale San Francesco di Paola ma per lui non c’era più nulla da fare.

TAG