Cetara, sub morto trovato nel porto: è il bancario Mario Bovi

tragedia-sub-morto-cetara-nome

Tragedia nel Salernitano, Sub morto a Cetara ieri sera quando il corpo senza vita di un sub è stato trovato tra i frangiflutti

Shock per il ritrovamento di un sub morto Cetara. Il corpo senza vita del sub è stato ritrovato tra i frangiflutti del porto in provincia di Salerno ieri pomeriggio.

Sub morto a Cetara, i soccorsi

Immediato l’intervento dei i militari della Capitaneria di Porto, dei sanitari del 118 e dei carabinieri. Sul posto anche tante persone accorse per informarsi sull’accaduto.

Il nome del sub morto a Cetara

Dopo le difficili operazioni di recupero è stata scoperta l’identità della vittima. A perdere la vita è stato Mario Bovi, bancario di Salerno. L’uomo si trovata in Costiera Amalfitana insieme con la moglie e il cognato. Quest’ultimo avrebbe riconosciuto le ciabatte agganciate alla boa segnalatrice. Il corpo dell’uomo era incastrato tra gli scogli frangiflutti del porto di Cetara a una profondità di circa due metri. Il busto era completamente all’interno della cavità mentre dal molo erano visibili solo le gambe ai cui piedi l’uomo calzava un paio di pinne.

TAG