Cronaca

Tragico incidente stradale ad Atena Lucana, due morti e due feriti gravi

ATENA LUCANA. Tragico incidente stradale ad Atena Lucana. Pochi minuti fa, si è verificato un incidente stradale lungo la strada che collega Atena Lucana a Brienza al km 5,300. Il bilancio drammatico è di due morti e due feriti gravi.

Incidente stradale: due morti e due feriti.

Per cause in corso di accertamento due automobili, una Fiat Panda e una Mini Cooper, e una motocicletta si sono violentemente scontrate. Nell’impatto la Mini Cooper si è ribaltata lungo la carreggiata.

Due persone in sella alla moto hanno perso la vita sul colpo, mentre altre tre persone sono rimaste gravemente ferite e soccorse dai sanitari del 118.

Sul posto è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina, agli ordini del caposquadra Luigi Morello, per estrarre i feriti dagli abitacoli. Intervenuti per i rilievi del caso i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina.

La S.S.598 è rimasta interdetta al traffico per permettere le operazioni di soccorso e consentire di effettuare i rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica.


Le vittime e i feriti

Le vittime sono C.L., un 52enne di Monopoli, e A.S.,una 45enne di Putignano, che viaggiavano entrambi in sella alla moto. Hanno perso la vita sul colpo.

Altre tre persone sono rimaste ferite e trasportate in ospedale: si tratta di un 29enne di Castel San Giorgio, un 17enne di Nocera Inferiore e un 60enne di Potenza.

I primi due sono all’ospedale di Polla; il terzo è stato trasferito in gravi condizioni al “San Carlo”.


 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button