Tramonti, cane trovato morto con un cappio al collo: comunità sconvolta

cane

Un cane è stato trovato morto con un cappio al collo in un canale di scolo a Tramonti: sconvolta la comunità, dolore per il padrone

TRAMONTI. Un cane è stato trovato morto con un cappio al collo in un canale di scolo a Tramonti: sconvolta la comunità, mentre al padrone dell’animale resta solo il dolore.

Comunità di Tramonti sconvolta: trovato un cane morto con un cappio al collo

Un cane è stato trovato morto impiccato in un canale di scolo nella frazione di Pietre a Tramonti. La tragedia è emersa questa mattina, dopo che il cane era sparito nel pomeriggio di ieri, lasciando nel panico il proprio padrone, il quale l’ha cercato in lungo e in largo per la città.

Dopo tante ricerche, il povero proprietario dell’animale ha dovuto fare i conti con la crudeltà dei suoi simili: il suo cane è stato trovato morto con un cappio al collo. Il ritrovamento è avvenuto a pochi metri della propria abitazione. Il cane, un meticcio di media taglia, era già privo di vita e con la bocca piena di sangue. La comunità di Tramonti è rimasta sconvolta dal folle gesto, l’ultimo capitolo di una lunga serie di malefatte ai danni di cani e gatti: nelle scorse settimane ci sono stati infatti casi di avvelenamento in Costiera Amalfitana.


Fonte: Il Vescovado

TAG