Cronaca

Tramonti, consigliera comunale positiva al coronavirus

Coronavirus, è risultata positiva la consigliera comunale Arianna Fortiguerra: è in isolamento da alcuni giorni

Coronavirus, Tramonti: è risultata positiva la consigliera comunale Arianna Fortiguerra: è in isolamento da alcuni giorni e ha fornito tutta la rete dei suoi contatti, i quali saranno sottoposti a tampone.

Tramonti: consigliera comunale positiva al coronavirus

La notizia arriva dalla pagina ufficiale dell’Ente, dalla quale il sindaco Amatruda aggiorna costantemente i cittadini sull’andamento del contagio. Ecco le sue parole:

AVVISO ALLA CITTADINANZA 📌
Stanno continuando ad arrivare gli esiti dei tamponi fatti il 26 ottobre scorso. Attendiamo che pervengano tutti per dare un quadro completo della situazione. Al momento, tra i risultati comunicati ce n’è uno che riguarda l’Amministrazione. Purtroppo, il consigliere comunale Arianna Fortiguerra è risultata positiva al Covid-19. È in isolamento da alcuni giorni e ci ha fornito tutta la rete dei suoi contatti, i quali saranno sottoposti a tampone. Presenta lievi sintomi, ma nel complesso sta bene. Le auguriamo una pronta guarigione.
Ai cittadini non interessati dallo screening raccomandiamo di continuare ad adottare tutte le precauzioni consigliate dall’autorità sanitaria contro il contagio da Covid-19 (mascherina, lavaggio mani e distanziamento) e di uscire solo per reali necessità.
Questo è il momento di fare comunità: ognuno di noi può dare il suo prezioso contributo rispettando le regole e facendo sentire la propria vicinanza, seppur a distanza, a chi è stato colpito da questo nemico invisibile.
Seguiranno aggiornamenti nel tardo pomeriggio di oggi.

 

AVVISO ALLA CITTADINANZA 📌
Stanno continuando ad arrivare gli esiti dei tamponi fatti il 26 ottobre scorso. Attendiamo…

Pubblicato da Comune di Tramonti su Giovedì 29 ottobre 2020

 


Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto