Trasferimento centro Juventus, l’Asl dice si

VIBONATI. Continuano a destare preoccupazione le sorti del centro Juventus dopo la richiesta di trasferimento. Nella giornata di ieri, l’agenzia di stampa nazionale Ansa ha riportato una nota a firma di Giovanni Fortunato che aveva dichiarato: “Ho incontrato il Direttore Generale dell’Asl e ho ricevuto tutte le garanzie del caso sul paventato trasferimento del Centro […]

VIBONATI. Continuano a destare preoccupazione le sorti del centro Juventus dopo la richiesta di trasferimento. Nella giornata di ieri, l’agenzia di stampa nazionale Ansa ha riportato una nota a firma di Giovanni Fortunato che aveva dichiarato: “Ho incontrato il Direttore Generale dell’Asl e ho ricevuto tutte le garanzie del caso sul paventato trasferimento del Centro di riabilitazione Juventus di Vibonati. Allo stato attuale non c’è nessuna richiesta ufficiale di trasferimento della struttura. Viceversa ho avuto l’assoluta garanzia che nessun trasferimento verrà autorizzato”.
Dichiarazioni, queste, in parte smentite da un documento nel quale si evidenzia come l’Azienda Sanitaria sia a conoscenza dell’ipotesi di trasferimento del centro Juventus, la cui domanda è stata approvata lo scorso 22 dicembre, con parere favorevole. Allo stato attuale, dunque, mancherebbe solo l’ok definitivo del manager Antonio Squillante e, a quel punto, il trasferimento sarebbe definitivo.

TAG