Trasportano cocaina dall’Olanda: arrestati padre e figlio salernitani

droga-nocera-inferiore-casa-hashish-marijuana

La Polizia di Stato di Verona ha arrestato due salernitani di 57 e 28 anni, padre e figlio, accusati di detenzione e trasporto ai fini di spaccio

La Polizia di Stato di Verona ha arrestato due salernitani di 57 e 28 anni, padre e figlio, accusati di detenzione e trasporto ai fini di spaccio di stupefacenti. Gli agenti della Polizia Stradale hanno fermato per un controllo i due uomini che viaggiavano lungo l’A22 in direzione Modena con i vetri dei fari rotti e gli pneumatici lisci.

Trasportano cocaina dall’Olanda

Alla richiesta dei documenti i poliziotti hanno scoperto che il conducente non aveva la patente idonea e i documenti relativi al trasporto di fiori provenienti dall’Olanda presentavano diverse irregolarità. I due erano anche privi dell’autorizzazione al trasporto merci conto terzi a causa di una revoca.

Così, durante le operazioni e la verifica del carico, i poliziotti hanno trovato anche un sacchetto di plastica nascosto tra alcuni attrezzi sul camion al cui interno erano contenuti 9 panetti di cocaina per un peso di oltre 10 kg.

Ai due salernitani, inoltre, è stata comminata una sanzione di 7000 euro per diverse infrazioni al Codice della Strada.

TAG