Cronaca

Travolge un immigrato con l’auto a Capaccio Paestum: è in fin di vita, 27enne denunciato

Travolge un immigrato molesto con l’auto a Capaccio Paestum e lo riduce in fin di vita: un 27enne di Roccadaspide è stato denunciato dai carabinieri per lesioni pluriaggravate. Lo riporta Stiletv.

Travolge immigrato a Capaccio Paestum, 27enne denunciato

Intorno alle 3 di questa mattina, venerdì 6 ottobre, il 53enne di nazionalità marocchina ubriaco ha tentato di infastidire un gruppo di amici (due ragazzi di Roccadaspide, un capaccede e due sorelle di Albanella) a bordo di un’auto ferma nel parcheggio antistante il campo sportivo Mario Vecchio.

Dopo aver tentato invano di allontanare lo straniero che, con fare molesto e insistente aveva iniziato ad urlare fino a tentare di infilarsi in uno dei finestrini della vettura, il conducente ha messo in moto per andar via. Nella manovra però ha trascinato l’uomo per alcuni metri e investito, dopo che si era aggrappato ad una portiera. Rimasto sull’asfalto in una pozza di sangue è stato successivamente soccorso dai sanitari della Croce Rossa e trasportato con urgenza in ospedale dove è ricovrato in Rianimazione con gravi lesioni alla testa e all’addome.

Sarebbe questa la versione fornita dai ragazzi, identificati in mattinata dai carabinieri che ora stanno indagando per chiarire la dinamica. Intanto il conducente è indagato per lesioni pluriaggravate.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio