Cronaca

Tre chili e mezzo di hashish, arrestato 52enne a Camerota

SAPRI. I militari della compagnia Carabinieri di Sapri nel corso del week end hanno condotto un servizio coordinato teso al contrasto dei reati in materia di stupefacenti e di controllo al codice della strada.

Arrestato spacciatore

Sabato notte i militari della Stazione di Marina di Camerota, comandati dal Mar.Magg. Francesco Carelli, al termine di attività info operativa, hanno tratto in arresto B.T. classe 66, di Licusati per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti.

I militari della locale stazione, collaborati da quelli del nucleo cinofili di Sarno, hanno rinvenuto nelle disponibilità dell’uomo 3,5 chilogrammi di hashish, unitamente ad alcune dosi di cocaina e pasticche di ecstasy, oltre alla somma contante di 200 euro ritenuta provento illecito dell’attività di spaccio.

Il reo al termine delle formalità di rito è stato così tradotto presso la casa circondariale di Vallo della Lucania messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Patenti ritirate nel Golfo di Policastro

I controlli sono proseguiti per tutto il week end ed hanno riguardato inoltre anche il golfo di Policastro: gli uomini della Stazione di Vibonati e di San Giovanni a Piro hanno infatti proceduto al ritiro di 5 patenti ad altrettanti guidatori risultati positivi all’alcool test, mentre sono stati segnalati all’organo prefettizio 9 giovani trovati in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente del tipo marijuana ed hashish.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio