Cronaca

Tre tentativi di furto nei market nel giro di poche ore, è caccia ai ladri

Tre market nel mirino di una banda di ladri nel salernitano. Gli agenti dell’Ivri ,nel corso della notte,sono stati impegnati nel controllo di alcuni supermercati della provincia. I ladri avrebbero agito a distanza di poche ore l’uno dall’altro market.

Tre tentativi di furto nei market in poche ore:

Tre market nel mirino dei ladri nel salernitano. Per cominciare, ieri sera intorno le 22.30, sulla statale 18, presso il market New Arrow di Eboli, gli agenti hanno notato che la porta d’accesso al reparto dei salumi e carni era stata sfondata. Con l’intervento di altre pattuglie, gli agenti sono riusciti a metter in fuga i malviventi, i quali avevano oscurato le telecamere di videosorveglianza.

Intorno le 04.30, il personale dell‘Invri, al Qui Discount di Bellizzi, hanno trovato le case manomesse, ma il tempestivo intervento della vigilanza ha evitato danni peggiori. Infine, i ladri hanno preso di mira l’MD di Pontecagnano, dopo aver perforato lo stabile, non hanno avuto nemmeno il tempo di arrecare danni poichè beccati dai vigilanti. Sono fuggiti lungo i binari della ferrovia.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button