Cronaca

Treno guasto all’altezza di Nocera Inferiore: bloccati migliaia di pendolari

Treno guasto all’altezza di Nocera Inferiore: bloccati migliaia di pendolari sul convoglio Napoli-Sapri diretto a Salerno. Ecco cos’è successo.

Treno Napoli-Sapri diretto a Salerno fermo per guasto a Nocera

Momenti di disagi quelli verificatisi all’altezza di Nocera Inferiore, dove il treno Napoli-Sapri è rimasto fermo sui binari a causa di un guasto.

Come riporta “Salerno Notizie”, intorno alle ore 17 e 20 il convoglio ha avuto problemi forse per delle scariche elettriche che avrebbero messo fuori uso la cabina di guida. Il treno è stato comunque arresto poco prima della galleria di Santa Lucia ma tanti sono stati i pendolari bloccati.

In molti erano diretti verso Salerno e hanno dovuto aspettare un ora per arrivare a destinazione. Probabile che ci sia bisogno di un altro treno per trainare i convogli.


Fonte e foto: Salerno Notizie

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button