CuriositĂ 

Il primo viaggio del treno Jazz partirà dalla stazione di Salerno

Attesa per il viaggio inaugurale del treno Jazz, l’ultimo della prima fase di rinnovo della flotta regionale. Appuntamento alla stazione di Salerno, destinazione Napoli.

Il primo viaggio del treno Jazz

Mercoledì 31 luglio 2019, alle ore 10:15 nella stazione di Salerno, in occasione della consegna, è in programma il viaggio inaugurale con destinazione Napoli. A bordo del 24esimo treno Jazz acquistato e messo in servizio dalla Regione Campania, ultimo della prima fase di rinnovo della flotta regionale.

Per i giornalisti sarà possibile effettuare il viaggio a bordo del nuovo treno fino a Napoli con partenza alle ore 10:30 dal binario 1 della stazione di Salerno. Saranno a bordo Vincenzo De Luca Presidente della Regione Campania e Orazio Iacono Amministratore Delegato di Trenitalia, presenti Luca Cascone, Presidente Commissione Urbanistica, Lavori Pubblici, Trasporti Regione Campania. Poi Maria Giaconia, Direttore Divisione Passeggeri Regionale Trenitalia, Pietro Diamantini, Direttore Trenitalia Regionale Campania e Molise.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio