Senza categoria

Trentinara, ritrovato il corpo di Mario Manzi

TRENTINARA. Questa mattina è stato ritrovato il corpo di Mario Manzi, il 72enne di Trentinara scomparso ieri pomeriggio, intorno alle 15. Pare che sia stato stroncato da un infarto, mentre si trovava in cerca di funghi nei boschi fra Cicerale e Monteforte, in una zona impervia a ridosso della strada provinciale 13 in località Cavallazzo, al confine con Monteforte Cilento, dove purtroppo è deceduto nella fitta boscaglia.

L’uomo era uscito insieme al fratello per cercare funghi, come faceva da una vita. Durante le ricerche si erano divisi, ma Mario Manzi non si è mai presentato sul luogo di ritrovo. Da qui è scattato l’allarme e sono partite le ricerche, terminate questa mattina.

A trovare il corpo del pensionato un cacciatore della zona. Sul posto, i Carabinieri della Stazione di Capaccio Capoluogo, diretti dal maresciallo Maurizio Balistreri, che con il supporto delle Stazioni di Ogliastro Cilento e Castellabate, muniti di unità cinofile, stavano cercando l’anziano da ieri. Sul luogo, anche le guardie della Vigilianza Ittico Venatoria di Federcaccia Salerno, coordinate dal responsabile Franco De Rosa, unitamente ai volontari della protezione civile di Trentinara, guidate dal responsabile Giovanni Daniele, insieme a nuclei di Ogliastro ed Ascea.

Lo stesso sindaco di Trentinara, Rosario Carione, ha partecipato alle ricerche ed è stato tra i primi a raggiungere, questa mattina intorno alle ore 7, il luogo del ritrovamento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio