Cronaca

Battipaglia, vicenda Treofan: vertice al ministero dopo mesi di silenzio

Novità sulla vicenda della Treofan di Battipaglia azienda rilevata da una società indiana, la Jindal, e immediatamente chiusa. Il vice capo di Gabinetto Giorgio Sorial infatti ha convocato una riunione par affrontare il tema della vertenza che riguarda 68 lavoratori attualmente senza occupazione.

Treofan di Battipaglia, gli ultimi sviluppi

Convocazione a Roma per il prossimo 15 ottobre, alle ore 15, come si legge sulle colonne de Il Mattino. Convocati i rappresentanti della Regione Campania, della Regione Puglia,dove ha sede un altro stabilimento Jindal, e della Regione Umbria, dove risiede l’impianto gemello di Treofan, nonché la società indiana stessa e la società di consulenza a cui si sono affidati gli indiani, la Vertus.

I sindacati

Prenderanno parte all’incontro anche le segreteria nazionali e territoriali di Filctem-Cgil, Femca Cisl, Uiltec-Uil e Ugl chimici. 


LA VICENDA TREOFAN


 

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button