La Treofan ospita la capolista Cilento Agropoli in un match da alta classifica

Seconda partita in cinque giorni per la Treofan Battipaglia che ospiterà la capolista Cilento Basket Agropoli. Alle porte, infatti, il primo turno infrasettimanale del campionato di serie C Silver.

E’ una sfida affascinante. Non tanto perché la classifica dice che loro sono primi e noi secondi, quanto per continuare a capire a che punto siamo come squadra – il messaggio lanciato da Raffaele Porfidia al suo gruppo -. La cosa certa è che scenderemo in campo senza alcuna paura o ansia, ma con la voglia di provare a mettere paura alla formazione che in questa primissima parte della stagione ha dimostrato di essere quella più quadrata”.

Per cui tanti spunti interessanti per mettersi nuovamente in gioco. Ovviamente massimo rispetto per l’avversario ma nessuna paura, pronti per scendere in campo con l’intento di voler continuare a stupire. La palla a due è in programma domani alle ore 21:00 al Pala Zauli, sfida che metterà di fronte al loro passato i vari Trapani, Esposito e Menduto (sia Orlando che Mario).

Il match sarà diretto dagli arbitri Sacco e Mogavero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio