Tribunale di Vallo: De Luca è il nuovo presidente

Gli auguri dell'amministrazione comunale

VALLO DELLA LUCANIA. Oggi alle 11,30 presso il Palazzo di Giustizia ha  prestato giuramento il Presidente del Tribunale di Vallo della Lucania, dott. Gaetano De Luca. L’Amministrazione Comunale e tutta la Comunità Vallese formulano i più sentiti auguri di buon lavoro al Cons. Dott. Gaetano de Luca, nuovo Presidente del Tribunale di Vallo della Lucania.

“L’impegno che attende il Presidente De Luca è certamente difficile, – scrivono da Palazzo di Città – ma siamo certi che Egli, fortificato dall’esperienza, dall’alto della Sua rettitudine, munito delle innate virtù professionali ed umane che ne hanno accompagnato la carriera, opererà proficuamente per assicurare a tutti i cittadini il superiore diritto alla Giustizia”.

“Il Tribunale – continua la nota – rappresenta un punto di riferimento importante per la nostra Città e per l’intero Cilento, poichè la Legalità è la pietra angolare su cui poggia lo sviluppo sano e libero delle Comunità ed è presupposto indefettibile per la salvaguardia delle Istituzioni democratiche”.” Confidiamo – concludono gli amministratori di Vallo – che il Presidente De Luca, da Cilentano e Vallese, possa assolvere all’importante e delicato ruolo di garanzia in un clima di feconda collaborazione tra le Istituzioni, a difesa del nostro Tribunale, per la salvezza dei diritti dei Cittadini e nell’interesse superiore dei nostri Territori”.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG